Porto Pino, 21.06.2009 - Planimetria del canale e stima dei posti barca disponibili
planimetria canale di Porto Pino
Fare clic per ingrandire - 510KB
In merito all'imminente gestione comunale del canale di Porto Pino per l'estate del 2009, come concordato con il sindaco di S.Anna Arresi Paolo Luigi Dessė durante la pubblica riunione di sabato 20 giungo 2009, pubblichiamo la planimetria provvisoria del canale di Porto Pino con un'indicazione di massima dei posti barca previsti. La planimetria mostra una capacità di 65 posti barca (classe C, in verde) di fianco e 87 (in rosso) di punta (per una sistemazione a pettine) per barche di dimensioni più ridotte (classi A e B). Si precisa che si tratta di una stima non definitiva e passibile di modifiche. I posti indicati con R sono riservati alle barche da pesca e, nel caso dei primi 3 della banchina est, ai mezzi di soccorso (Protezione Civile etc.). Precisiamo inoltre che la doppia numerazione dei posti (per le classi AB e C) indicata sulla planimetria è stata introdotta da noi al solo scopo di visionare meglio l'immagine.

Essendo necessario procedere alla sistemazione degli ormeggi (nuova catenaria, sistemazione delle trappe etc.), operazione che renderà necessario spostare varie barche, l'amministrazione comunale invita i proprietari delle barche già ormeggiate nel canale a fornire il più presto possibile (da lunedì in poi) un recapito telefonico valido, unito ai dati della propria barca e l'indicazione di dove è attualmente posizionata. Tali dati devono essere rapidamente presentati all'Ufficio Protocollo del Comune di S.Anna Arresi.


Avviso ai soci della LNI Sulcis interessati ai posti barca
Invitiamo i soci interessati ai posti barca a fornire immediatamente i dati del proprio natante (e, nel caso sia già presente nel canale, l'attuale posizione precisa) al Consiglio Direttivo, allo scopo di compilare una precisa lista interna e collaborare con l'amministrazione comunale durante le operazioni di sistemazione degli ormeggi.
Telefono: 345.5985308

Appena saranno disponibili, forniremo agli utenti del sito ulteriori aggiornamenti sulla situazione.